Conviction (2016) streaming

Streaming di “Conviction”, la serie Tv realizzata realizzato da REGISTA. E’ uscita nel 2016

Streaming Conviction

Trama

Conviction è una serie Tv realizzata realizzato da REGISTA. E’ uscita nel 2016.

Un legal drama con un pizzico di romanticismo, vede una ex “First Daughter”, Carter Morrison, essere costretta tramite ricatto, a diventare il capo di una nuova unità di crisi, Conviction Integrity Unity. Lei e il suo team di legali, investigatori e scienziati, indagano sui casi dove esiste la possibilità che la persona sbagliata sia stata condannata.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Conviction
  • GENERE: Dramma
  • ANNO: 2016
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Emily Kinney, Hayley Atwell, Shawn Ashmore, Eddie Cahill, Merrin Dungey, Manny Montana, Daniel Franzese, Ian Paola, Bess Armstrong, Sarah Allen

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: