Città invisibile (2021) streaming

Streaming di “Città invisibile”, la serie Tv realizzata realizzato da Raphael Draccon, Carolina Munhóz. E’ uscita nel 2021

Streaming Città invisibile

Trama

Città invisibile è una serie Tv realizzata realizzato da Raphael Draccon, Carolina Munhóz. E’ uscita nel 2021.

Dopo aver subito una tragedia familiare, un uomo si rende conto che tra gli esseri umani vivono creature mitologiche, capendo che potrebbero essere la chiave per far luce sul suo misterioso passato.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Città invisibile
  • GENERE: Crime, Drammatico, Fantasy
  • ANNO: 2021
  • PAESE: Brasile
  • DURATA: 30 min
  • ATTORI: Marco Pigossi, Alessandra Negrini, Jéssica Córes, Julia Konrad, Tainá Medina, José Dumont, Victor Sparapane, Samuel de Assis, Thaia Perez, Kauã Rodriguez

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: