Caveat (2020) streaming

Streaming di “Caveat”, il film Horror realizzato da Damian Mc Carthy. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Caveat

Trama

Caveat è un film Horror realizzato da Damian Mc Carthy. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Racconta la storia di Isaac (Jonathan French), un vagabondo un po’ misantropo che ha perso parte della sua memoria. Quando il suo padrone di casa Barrett (Ben Caplan) gli offre di prendersi cura della nipote Olga (Leila Sykes) per qualche giorno su un’isola deserta, l’uomo accetta di buon grado. Ma Isaac non sa che la donna soffre di gravi disturbi psicologici e che per accudirla lui dovrà indossare un’imbracatura di pelle con una catena, che limita i suoi movimenti al’interno della casa.
Quando Barrett lascia i due da soli nell’abitazione, Olga mostrerà come i suoi problemi mentali stiano peggiorando, iniziano una sorta di gioco del gatto col topo con il povero Isaac, che mentre cercherà di sopravvivere, avrà reminiscenze che riporteranno a galla la sua memoria perduta.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Caveat
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2020
  • PAESE: Gran Bretagna
  • DURATA: 88 min
  • REGIA: Damian Mc Carthy
  • ATTORI: Jonathan French, Ben Caplan, Leila Sykes, Conor Dwane

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: