Streaming di “Captive State”, il film fantasy realizzato da Rupert Wyatt. E’ uscito al Cinema nel 2019
Trama
Captive State è un film fantasy realizzato da Rupert Wyatt. E’ uscito al Cinema nel 2019.
La città americana, come il resto del pianeta, vive da nove anni sotto l’occupazione di alieni che si fanno chiamare “Legislatori” e che lasciano gli umani fare la loro vita mentre nel sottosuolo sfruttano tutte le risorse naturali della Terra.
Gabe (Ashton Sanders), un ventenne che ha visto i genitori uccisi dagli alieni al loro arrivo, e che ha un fratello maggiore martire della Resistenza contro l’oppressore, cerca di trovare i soldi per fuggire dalla città attraverso il lago Michigan lavorando al mercato nero: così facendo, entrerà in contatto con una rinata cellula della Ribellione, La Fenice, finendo coinvolto nella preparazione di un nuovo attentato e scoprendo verità inattese su suo fratello. Il tutto mentre William Mulligan (John Goodman), un poliziotto collaborazionista ed ex amico della sua famiglia, mira a farne un suo informatore.
Usando l’espediente fantascientifico, Captive State vuole raccontare i pericoli che corrono oggigiorno le libertà civili e il ruolo del dissenso all’interno di una società autoritaria.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film fantasy, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.
Scheda
- Titolo originale: Captive State
- GENERE: Fantascienza, Thriller
- ANNO: 2019
- PAESE: USA
- DURATA: 109 min
- REGIA: Rupert Wyatt
- ATTORI: John Goodman, Ashton Sanders, Jonathan Majors, Vera Farmiga, Kevin Dunn, James Ransone
Trailer
Streaming
Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- filmstreaming.page
- filmstreaming.media
- tantifilm.in
- cb01.media
- altadefinizioneita.co
- altadefinizione.legal
- ilgeniodellostreaming.mba
- ifilmsenzalimiti.pw
- filmpertutti.stream
- eurostreaming.vote
- streamingcommunity.tv
- seriehd.cam
- guardaserie.vin
Link diretto:
- Captive State
01: Mirror link - Captive State
02: Mirror link - Captive State
03: Mirror link - Captive State
04: Mirror link - Captive State
05: Mirror link - Captive State
06: Mirror link - Captive State
07: Mirror link - Captive State
08: Mirror link