Call Me Fitz (2010) streaming

Streaming di “Call Me Fitz”, la serie Tv realizzata da Sheri Elwood. E’ uscita nel 2010

Streaming Call Me Fitz

Trama

Call Me Fitz è una serie Tv realizzata da Sheri Elwood. E’ uscita nel 2010.

Richard “Fitz” Fitzpatrick è un rivenditore di auto usate – bello, carismatico e un po’ pazzo, abituato a spingersi oltre i limiti della decenza. L’esperienza in cui Fitz quasi confronta la morte, coincide con l’arrivo di Larry, un benefattore dal cuore d’oro, che si prodiga per aiutarlo a cambiare atteggiamento. Larry riuscirà a cambiare Fitz? E cosa più importante: vogliamo veramente che cambi?

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Call Me Fitz
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2010
  • PAESE: Canada
  • DURATA: 30 min
  • ATTORI: Jason Priestley, Ernie Grunwald, Donavon Stinson, Peter MacNeill, Tracy Dawson, Husein Madhavji, Shaun Shetty, Kathleen Munroe, Amy Sloan, Brooke Nevin

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: