Buongiorno, Mamma! (2021) streaming

Streaming di “Buongiorno, Mamma!”, la serie Tv realizzata realizzato da Elena Bucaccio. E’ uscita nel 2021

Streaming Buongiorno Mamma!

Trama

Buongiorno, Mamma! è una serie Tv realizzata realizzato da Elena Bucaccio. E’ uscita nel 2021.

La serie racconta la storia della famiglia Borghi, una famiglia normale con qualcosa di speciale. Anna è una mamma molto particolare, nonostante tutto sempre a fianco del marito Guido e dei loro quattro figli: Francesca, Jacopo, Sole e Michele. L’apparente tranquillità dei Borghi viene compromessa dall’arrivo di Agata, una misteriosa ragazza alla ricerca della verità sul suo passato legato alla giovinezza di Anna e Guido.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Buongiorno, Mamma!
  • GENERE: Commedia, Drammatico
  • ANNO: 2021
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • ATTORI: Raoul Bova, Maria Chiara Giannetta, Serena Autieri, Erasmo Genzini, Elena Funari, Matteo Oscar Giuggioli, Ginevra Francesconi, Marco Valerio Bartocci, Beatrice Arnera

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: