Buffy L’ammazza Vampiri (1997-2003) streaming

Streaming di “Buffy L’ammazza Vampiri”, la serie Tv realizzata realizzato da Joss Whedon. E’ uscita nel 1997-2003

Streaming Buffy L’ammazza Vampiri

Trama

Buffy L’ammazza Vampiri è una serie Tv realizzata realizzato da Joss Whedon. E’ uscita nel 1997-2003.

La liceale Buffy Summers scopre di essere la “prescelta”, una ragazza dotata di poteri speciali e destinata a combattere contro i vampiri e tutte le creature del male che minacciano la Terra, insieme ai suoi amici Xander e Willow e all’Osservatore Mr. Giles. Ma il destino è crudele e tra le tante battaglie che dovrà affrontare, la più ardua sarà quella contro il suo amore per Angel, vampiro “maledetto” dagli zingari, che ha rubato il cuore dell’impavida Cacciatrice.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Buffy L’ammazza Vampiri
  • GENERE: Drammatico, Fantastico, Horror, Azione
  • ANNO: 1997-2003
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Sarah Michelle Gellar, Alyson Hannigan, Nicholas Brendon, Anthony Head, James Marsters, Emma Caulfield, Michelle Trachtenberg, Kristine Sutherland, Charisma Carpenter, David Boreanaz

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: