Britannia (2017) streaming

Streaming di “Britannia”, la serie TV fantasy realizzata da Christoph Schrewe, Luke Watson, Sheree Folkson, Susan Tully. E’ uscita in TV nel 2017

Streaming Britannia

Trama

Britannia è una serie TV fantasy realizzata da Christoph Schrewe, Luke Watson, Sheree Folkson, Susan Tully. E’ uscita in TV nel 2017.

La serie racconta con toni fantasiosi e volutamente narrativi la prima vera invasione romana della Gran Bretagna, avvenuta nel 43 d.C. L’imperatore Vespasiano ha radunato un’armata per assalire il popolo del Kent, mettendo alla guida dell’esercito il generale Aulo Plauzio (David Morrissey, The Walking Dead), un uomo forte e coraggioso, deciso a portare a termine il compito che gli è stato assegnato. Purtroppo non sa che ad attenderlo troverà donne guerriere e druidi aizzati da Kerra (Kelly Reilly, True Detective), la figlia del re dei Cantiaci, pronti a usare ogni mezzo, anche la magia, pur di difendere i propri territori, in una lunga e sanguinosa battaglia tra culture e popoli completamente diversi. Il resto del cast include Nikolaj Lee Kass (The Killing) nei panni del druido sciamano Divis; Eleanor Worthington Cox (Action Point) di Cait, un’orfana in viaggio con Divis; Annabel Scholey (I Medici) di Amena, l’astuta e manipolatrice moglie di Phelan (Julian Rhind-Tutt), primogenito di Re Pellenor, e Lindon (Stanley Weber, Outlander), guerriero dei Galli; Zoe Wanamaker (Mr Selfridge) della Regina Antedia, della tribù dei Regnensi; e Ian McDiarmid (Utopia) di Re Pellenor, re dei Cantaci e padre di Phelan e Kerra.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV fantasy, il trailer e alcuni link per guardare la serie TV in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Britannia
  • GENERE: Drammatico, Fantasy
  • ANNO: 2017
  • PAESE: USA, Gran Bretagna
  • DURATA: 45 min
  • REGIA: Christoph Schrewe, Luke Watson, Sheree Folkson, Susan Tully
  • ATTORI: David Morrissey, Kelly Reilly, Nikolaj Lie Kaas, Liana Cornell, Gershwyn Eustache Jnr

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto:

>