Breaking Bad (2008) streaming

Streaming di “Breaking Bad”, la serie Tv realizzata realizzato da Vince Gilligan. E’ uscita nel 2008

Streaming Breaking Bad

Trama

Breaking Bad è una serie Tv realizzata realizzato da Vince Gilligan. E’ uscita nel 2008.

L’insegnante di chimica Walter White ha ricevuto una diagnosi terminale di cancro e disperato, decide di darsi alla produzione di meta-anfetamine per assicurare un “cuscino finanziario” alla sua famiglia dopo la sua morte. Ma la strada dell’illegalità cambierà per sempre Walter, trasformandolo in un pericoloso personaggio temuto da tutti che consumerà la sua umanità fino a renderlo irriconoscibile.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Breaking Bad
  • GENERE: Popolari, Crime, Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2008
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Bryan Cranston, Anna Gunn, Aaron Paul, Betsy Brandt, RJ Mitte, Dean Norris, Steven Michael Quezada, Bob Odenkirk, Jonathan Banks, Giancarlo Esposito

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: