Braquo (2009) streaming

Streaming di “Braquo”, la serie Tv realizzata realizzato da Olivier Marchal. E’ uscita nel 2009

Streaming Braquo

Trama

Braquo è una serie Tv realizzata realizzato da Olivier Marchal. E’ uscita nel 2009.

Le vicende di una squadra composta da quattro poliziotti di Parigi, Eddy Caplan, Walter Morlighem, Théo Wachevski e Roxane Delgado che non risparmiano l’uso della violenza per raggiungere i propri scopi. La loro vita e il loro modus operandi è destinato a cambiare quando il loro capo, Hélène Rossi, viene accusata ingiustamente di corruzione e finisce col suicidarsi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Braquo
  • GENERE: Crime, Poliziesco, Thriller
  • ANNO: 2009
  • PAESE: Francia
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Jean-Hugues Anglade, Nicolas Duvauchelle, Joseph Malerba, Karole Rocher, Alain Figlarz, Geoffroy Thiebaut, Pascal Elso, Joël Lefrançois, Valérie Sibilia, Denis Sylvain

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: