Braindead (2016) streaming

Streaming di “Braindead”, la serie Tv realizzata realizzato da Michelle King, Robert King. E’ uscita nel 2016

Streaming Braindead

Trama

Braindead è una serie Tv realizzata realizzato da Michelle King, Robert King. E’ uscita nel 2016.

Dramedy a sfondo sci-fi ambientato a Washington DC, segue una giovane farsi strada nell’ambiente della politica. Al suo primo giorno di lavoro, scopre due cose: il governo non è più in funzione e una razza aliena è atterrata sul pianeta e si sta cibando del cervello di un sempre maggior numero di politici e membri del Congresso.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Braindead
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Fantascienza, Horror
  • ANNO: 2016
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Mary Elizabeth Winstead, Aaron Tveit, Tony Shalhoub, Danny Pino, Nikki Michelle James, Johnny Ray Gill, Paige Patterson, Jan Maxwell, Beth Malone, Zach Grenier

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: