Braccialetti rossi (2014) streaming

Streaming di “Braccialetti rossi”, la serie Tv realizzata realizzato da Albert Espinosa. E’ uscita nel 2014

Streaming Braccialetti rossi

Trama

Braccialetti rossi è una serie Tv realizzata realizzato da Albert Espinosa. E’ uscita nel 2014.

Le vicende di un gruppo di ragazzi sulla soglia dell’adolescenza che vivono una realtà diversa dai loro coetanei, lottando quotidianamente con coraggio contro nemici silenziosi che ingaggiano battaglia nel loro organismo. La vita in ospedale non è uno scherzo, ma il legame dell’amicizia li aiuta a essere più forti delle avversità che la vita gli ha imposto e talvolta, ridere insieme a un amico è l’arma più potente che si possa avere a disposizione.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Braccialetti rossi
  • GENERE: Dramma
  • ANNO: 2014
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 120 min
  • ATTORI: Brando Pacitto, Aurora Ruffino, Mirko Trovato, Carlotta Natoli, Carmine Buschini, Pio Luigi Piscicelli, Lorenzo Guidi, Simonetta Solder, Vittorio Viviani, Raffaele Vannoli

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: