Bliss (2021) streaming

Streaming di “Bliss”, il film Fantascienza realizzato da Mike Cahill. E’ uscito al Cinema nel 2021

Streaming Bliss

Trama

Bliss è un film Fantascienza realizzato da Mike Cahill. E’ uscito al Cinema nel 2021.

Greg Wittle, un recente e doloroso divorzio sulle spalle che ha coinvolto anche i rapporti con i due figli, trascorre le ore al lavoro sognando ad occhi aperti e disegnando immagini di un idilliaco rifugio costiero, di conseguenza viene convocato dal capo e licenziato. Durante l’incontro spinge il capo che cadendo sbatte la testa e muore sul colpo. Preso dal panico, appende il corpo di Bjorn ad una finestra e lo nasconde dietro ad una tenda, per poi lasciare l’ufficio e rifugiarsi al bar dall’altra parte della strada. Lì incontra Isabel, una donna apparentemente senza fissa dimora che sembra conoscere il suo segreto. Isabel chiede a Greg di recuperare il suo amuleto dalle mani del suo ex fidanzato che é in bagno privo di sensi. Gli parla di un mondo finto, di un’illusione, di cose e persone che non sono reali. Gli mostra i suoi poteri telecinetici dovuti all’assunzione del cristallo giallo, indicando il cadavere di Bjorn, la finestra si apre e il corpo cade a terra, inducendo i presenti ad un suicidio. Isabel trascina via Greg offrendogli riparo nella sua “casa”, una tenda sotto un ponte, per il tempo necessario a far sì che il delitto sembri un suicidio, perché sa che se Greg venisse interrogato manderebbe tutto all’aria.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Bliss
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2021
  • PAESE: USA
  • DURATA: 103 min
  • REGIA: Mike Cahill
  • ATTORI: Owen Wilson, Salma Hayek, Madeline Zima, Nesta Cooper, Joshua Leonard, Jorge Lendeborg Jr., DeRon Horton, Steve Zissis, Erin Flannery

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: