Black Widow (2021) streaming

Streaming di “Black Widow”, il film Fantascienza realizzato da Cate Shortland. E’ uscito al Cinema nel 2021

Streaming Black Widow

Trama

Black Widow è un film Fantascienza realizzato da Cate Shortland. E’ uscito al Cinema nel 2021.

E’ il prequel sulla storia dell’Avenger Natasha Romanoff, interpretata da Scarlett Johansson. Il film sarà il primo della Phase 4 del Marvel Cinematic Universe e racconta le origini di Natasha Romanoff e del programma sovietico Black Widow degli anni ’80, volto a creare delle super agenti assassine. Nel film vedremo Natasha alle “prime armi”, affidata al KGB, l’agenzia di sicurezza sovietica, per fare di lei una sua leva. Con lo scioglimento dell’URSS, il governo cerca di farla fuori e per scampare alle persecuzioni, Natasha si trasferisce negli Usa, dove lavora come mercenaria prima di essere ingaggiata da Nick Fury nello S.H.I.E.L.D. In questa avventura la Vedova è alle prese con un nuova nemico, il super criminale d nome Taskmaster.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Black Widow
  • GENERE: Fantascienza
  • ANNO: 2021
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Cate Shortland
  • ATTORI: Scarlett Johansson, Florence Pugh, David Harbour, Rachel Weisz, Olivier Richters, O.T. Fagbenle, Liran Nathan, Ray Winstone, Martin Razpopov

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: