Black Phone (2022) streaming

Streaming di “Black Phone”, un film realizzato da Scott Derrickson. E’ uscito nel 2022

Streaming Black Phone

Trama

Black Phone è un film realizzato da Scott Derrickson. E’ uscito nel 2022.

Vede protagonista il giovane Finney Shaw (Mason Thames), un timido ma intelligente ragazzo di 13 anni, che viene rapito da un sadico assassino che lo rinchiude in un seminterrato insonorizzato dove le urla servono a poco. Quando un telefono disconnesso inizia a squillare sul muro, Finney scopre di poter sentire le voci delle precedenti vittime dell’assassino. E sono decisi a fare in modo che ciò che è successo a loro non accada a Finney.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Black Phone
  • GENERE: Horror, Thriller
  • ANNO: 2022
  • PAESE: USA
  • DURATA: 102 min
  • ATTORI: Ethan Hawke, Mason Thames, Jeremy Davies, James Ransone, Madeleine McGraw, E. Roger Mitchell, Ron Blake

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: