Black Lightning (2018) streaming

Streaming di “Black Lightning”, la serie TV di fantascienza realizzata da Salim Akil, Bille Woodruff, Oz Scott, Michael Schultz, Rose Troche, Benny Boom, Tanya Hamilton, Eric Laneuville, Tawnia McKiernan, Salli Richardson-Whitfield, Mark Tonderai. E’ uscita in TV nel 2018

Streaming Black Lightning

Trama

Black Lightning è una serie TV di fantascienza realizzata da Salim Akil, Bille Woodruff, Oz Scott, Michael Schultz, Rose Troche, Benny Boom, Tanya Hamilton, Eric Laneuville, Tawnia McKiernan, Salli Richardson-Whitfield, Mark Tonderai. E’ uscita in TV nel 2018.

Black Lightning è una serie tv incentrata sull’omonimo supereroe dell’Universo DC. Racconta la storia e le gesta di Jefferson Pierce (Cress Williams, Hart of Dixie) un uomo dai mille volti – ex atleta, padre, marito, preside del liceo di Freeland ed ex supereroe che ha appeso il costume al chiodo. Infatti, nove anni prima dei fatti raccontati dalla serie, Jefferson, resosi conto dei pericoli cui sottoponeva sé stesso e la sua famiglia, ha abbandonato l’attività di protettore della città, per la quale affrontava lotte fra le gang di periferia e le problematiche legate alla comunità nera, per dedicarsi alle figlie Anissa (Nafessa Williams, Code Black) e Jennifer (China Anne McClain, Un weekend da bamboccioni) e ricucire il rapporto con l’ex moglie Lynn Stewart (Christine Adams, Agents of S.H.I.E.L.D), ricercatrice nell’ambito della medicina metaumana. La figlia maggiore è una studentessa di medicina che si dedica ad attività in difesa della comunità nera di Freeland, mentre la minore è un’adolescente dal carattere esplosivo che ha ereditato dal padre le doti atletiche e alcuni dei suoi super poteri. Il suo corpo riesce infatti a generare energia elettrica pura.
Nel momento in cui Anissa, che può gonfiare il suo corpo a dismisura e diventare invulnerabile trattenendo il respiro, si trova in una situazione di difficoltà e decide di farsi giustizia da sola, nel padre si riaccende il bisogno di indossare nuovamente il costume. Jefferson decide così di tornare alle passate gesta eroiche e riutilizzare il proprio potere di governare l’elettricità per aiutare la figlia e ripulire la città dai criminali che la infestano, inclusa una nuova gang, nota come I 100, guidata da Tobias Whale (Marvin Jones). Ad aiutare Black Lightning ci sono Peter Gambi (James Remar), un ex spia sotto copertura, e il commissario Henderson (Damon Gupton).

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV di fantascienza, il trailer e alcuni link per guardare la serie TV in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Black Lightning
  • GENERE: Azione, Drammatico, Fantascienza
  • ANNO: 2018
  • PAESE: USA
  • DURATA: 42 min
  • REGIA: Salim Akil, Bille Woodruff, Oz Scott, Michael Schultz, Rose Troche, Benny Boom, Tanya Hamilton, Eric Laneuville, Tawnia McKiernan, Salli Richardson-Whitfield, Mark Tonderai
  • ATTORI: Cress Williams, Nafessa Williams, China Anne McClain, Christine Adams, Marvin ‘Krondon’ Jones III, Damon Gupton

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: