Black-ish (2014) streaming

Streaming di “Black-ish”, la serie Tv realizzata realizzato da Kenya Barris. E’ uscita nel 2014

Streaming Black-ish

Trama

Black-ish è una serie Tv realizzata realizzato da Kenya Barris. E’ uscita nel 2014.

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell’educare i suoi figli in maniera che conservino un’identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all’antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell’era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Black-ish
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2014
  • PAESE: USA
  • DURATA: 22 min
  • ATTORI: Tracee Ellis Ross, Anthony Anderson, Yara Shahidi, Marcus Scribner, Miles Brown, Marsai Martin, Peter Mackenzie, Jeff Meacham, Deon Cole, Jenifer Lewis

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: