Bitter Sweet – Ingredienti d’amore (2017) streaming

Streaming di “Bitter Sweet – Ingredienti d’amore”, la serie Tv realizzata realizzato da Çağrı Bayrak. E’ uscita nel 2017

Streaming Bitter Sweet - Ingredienti d'amore

Trama

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore è una serie Tv realizzata realizzato da Çağrı Bayrak. E’ uscita nel 2017.

Ferit Aslan (Can Yaman) è un uomo d’affari di grande successo ed è estremamente organizzato. Vuole allo stesso modo organizzare sua vita privata e professionale. Nazli (Ozge Gurel), che studia gastronomia, ha bisogno di trovare immediatamente un lavoro poiché è responsabile della copertura delle spese della casa che condivide con la sua amica e sua sorella. È una personalità testarda e irremovibile, quindi ha difficoltà a mantenere un lavoro. Entrambi completamente opposti, si incontrano in questa serie.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Bitter Sweet – Ingredienti d’amore
  • GENERE: Commedia, Romantico
  • ANNO: 2017
  • PAESE: Turchia
  • DURATA: 45 min
  • ATTORI: Özge Gürel, Can Yaman, Hakan Kurtas

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: