Bitten (2014) streaming

Streaming di “Bitten”, la serie Tv realizzata realizzato da Daegan Fryklind. E’ uscita nel 2014

Streaming Bitten

Trama

Bitten è una serie Tv realizzata realizzato da Daegan Fryklind. E’ uscita nel 2014.

Elena Michaels è una licantropa, anzi per essere più precisi è l’unico licantropo femmina che esista. Dopo essersi lasciata alle spalle Stonehaven, il suo branco e il mondo soprannaturale, Elena riceve una telefonata dal suo Alpha che le chiede di tornare al Santuario. Lasciando Toronto e il suo lavoro di giornalista, Elena ritorna a casa, un luogo di magia e regole dove l’aspetta un uomo che ha tentato di dimenticare per anni.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Bitten
  • GENERE: Drammatico, Fantasy, Horror
  • ANNO: 2014
  • PAESE: Canada
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Laura Vandervoort, Greyston Holt, Greg Bryk, Paul Greene, Steve Lund, Michael Xavier, Genelle Williams, Natalie Brown, Michael Luckett, Fiona Highet

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: