Big Little Lies – Piccole grandi bugie (2017) streaming

Streaming di “Big Little Lies – Piccole grandi bugie”, la serie Tv realizzata realizzato da David E. Kelley. E’ uscita nel 2017

Streaming Big Little Lies - Piccole grandi bugie

Trama

Big Little Lies – Piccole grandi bugie è una serie Tv realizzata realizzato da David E. Kelley. E’ uscita nel 2017.

Pirriwee Public è una scuola per l’infanzia dove i bambini imparano principi morali fondamentali e un atteggiamento positivo verso il prossimo, ma allora com’è possibile che la serata annuale di Trivia finisca in un incubo, con le sirene che urlano, il preside disperato e un genitore morto? Una satira su ex mariti, secondi matrimoni, scandali di quartiere e le piccole, pericolose, bugie che diciamo per poter andare avanti con le nostre giornate.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Big Little Lies – Piccole grandi bugie
  • GENERE: Crime, Drammatico
  • ANNO: 2017
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Laura Dern, Shailene Woodley, Alexander Skarsgård, Zoë Kravitz, Adam Scott, Kelen Coleman, Kathryn Newton, Sarah Baker

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: