Better Call Saul (2015) streaming

Streaming di “Better Call Saul”, la serie Tv realizzata realizzato da Vince Gilligan, Peter Gould. E’ uscita nel 2015

Streaming Better Call Saul

Trama

Better Call Saul è una serie Tv realizzata realizzato da Vince Gilligan, Peter Gould. E’ uscita nel 2015.

Spinoff della celebre e pluri-premiata Breaking Bad, il serial è incentrato sulle tribolazioni quotidiane di Saul Goodman, un avvocato difensore dalla moralità “flessibile” i cui clienti sono quasi sempre individui legati alla malavita. Il prequel mostra come Saul diventa il futuro fixer a cui tutti i criminali che si rispettino si rivolgono in momenti di bisogno.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Better Call Saul
  • GENERE: Crime, Drammatico
  • ANNO: 2015
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Bob Odenkirk, Rhea Seehorn, Jonathan Banks, Michael McKean, Patrick Fabian, Michael Mando, Kerry Condon, Brandon K. Hampton, Vincent Fuentes, Giancarlo Esposito

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: