Bates Motel (2021) streaming

Streaming di “Bates Motel”, la serie Tv realizzata realizzato da Carlton Cuse, Kerry Ehrin, Anthony Cipriano. E’ uscita nel 2013

Streaming Bates Motel

Trama

Bates Motel è una serie Tv realizzata realizzato da Carlton Cuse, Kerry Ehrin, Anthony Cipriano. E’ uscita nel 2013.

Serie drammatica ispirata alla saga cinematografica Psycho: la trama segue il periodo dell’adolescenza del giovane Norman Bates, il suo inquietante e morboso rapporto con la madre, le improbabili figure paterne e gli eventi che hanno modellato la mente dell giovane Norman trasformandolo in una persona profondamente disturbata e in un futuro serial killer.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Bates Motel
  • GENERE: Drammatico, Horror
  • ANNO: 2013
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Vera Farmiga, Freddie Highmore, Max Thieriot, Nestor Carbonell, Olivia Cooke, Kenny Johnson, Ryan Hurst, Nicola Peltz, Keenan Tracey, Ian Tracey

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: