Barry (2018) streaming

Streaming di “Barry”, la serie Tv realizzata realizzato da Alec Berg, Bill Hader. E’ uscita nel 2018

Streaming Barry

Trama

Barry è una serie Tv realizzata realizzato da Alec Berg, Bill Hader. E’ uscita nel 2018.

Dark comedy che segue le avventure di Bary, un killer depresso e sottopagato del Midwest. Solo e insoddisfatto si reca a Los Angeles per uccidere un aspirante attore. Dopo aver seguito il suo bersaglio a scuola di recitazione, Barry finisce per essere accolto nel gruppo e decide di iniziare una nuova esistenza come aspirante attore. Il suo passato criminale, però, tornerà a perseguitarlo.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Barry
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2018
  • PAESE: USA
  • DURATA: 30 min
  • ATTORI: Bill Hader, Henry Winkler, Stephen Root, Sarah Goldberg, Glenn Fleshler, Anthony Carrigan, Alejandro Furth, Paula Newsome, John Pirruccello, Marcus Brown

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: