Barracuda (2016) streaming

Streaming di “Barracuda”, la serie Tv realizzata realizzato da Christos Tsiolkas. E’ uscita nel 2016

Streaming Barracuda

Trama

Barracuda è una serie Tv realizzata realizzato da Christos Tsiolkas. E’ uscita nel 2016.

Grazie ad una borsa di studio sportiva, l’aspirante nuotatore Danny Kelly entra in una prestigiosa scuola privata di Melbourne. Il giovane appartiene alla claspoilere operaia, metà greco e metà scozzese, e fin da subito dovrà lottare contro il bullismo degli altri studenti e celare la propria omosespoilerualità per raggiungere i suoi obbiettivi. Danny sogna di vincere la medaglia d’oro alle Olimpiadi di Sydney del 2000, per questo inizia un duro allenamento sotto la guida dell’allenatore Frank Torma. Instaura un rapporto di amicizia-rivalità con il compagno di squadra Martin Taylor, per cui nutre dei sentimenti. Danny inizia un percorso che lo porterà a diventare il più giovane campione di nuoto del suo paese, soprannominato “Barracuda”.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Barracuda
  • GENERE: Drammatico, Miniserie-tv
  • ANNO: 2016
  • PAESE: Australia
  • DURATA: 56 min
  • ATTORI: Elias Anton, Matt Nable, Ben Kindon, Rachel Griffiths, Tilda Cobham-Hervey

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: