Banshee (2013) streaming

Streaming di “Banshee”, la serie Tv realizzata realizzato da Jonathan Tropper, David Schickler. E’ uscita nel 2013

Streaming Banshee

Trama

Banshee è una serie Tv realizzata realizzato da Jonathan Tropper, David Schickler. E’ uscita nel 2013.

Serie drammatica sulle vicende di Lucas, un ex detenuto e artista della truffa che assume l’identità di uno sceriffo ucciso assegnato a una piccola città. Tuttavia il suo passato continua a perseguitarlo e si ritrova ad affrontare coloro che ha tradito in precedenza durante le sue attività criminali. Ciononostante, Lucas usa la sua nuova posizione per amministrare la sua personale visione di giustizia…

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Banshee
  • GENERE: Crime, Drammatico, Azione
  • ANNO: 2013
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Antony Starr, Ulrich Thomsen, Ivana Milicevic, Matt Servitto, Frankie Faison, Lili Simmons, Hoon Lee, Matthew Rauch, Ryann Shane, Trieste Kelly Dunn

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: