Band of Brothers – Fratelli al fronte (2001) streaming

Streaming di “Band of Brothers – Fratelli al fronte”, la serie Tv realizzata realizzato da Stephen Ambrose. E’ uscita nel 2001

Streaming Band of Brothers - Fratelli al fronte

Trama

Band of Brothers – Fratelli al fronte è una serie Tv realizzata realizzato da Stephen Ambrose. E’ uscita nel 2001.

Miniserie drammatica che narra i fatti storicamente accaduti alla Compagnia ‘Easy’, facente parte del 506 Reggimento di Fanteria della 1a Divisione di Paracadutisti dell’Esercito Statunitense durante la Seconda Guerra Mondiale, dallo sbarco in Normandia, alla Battaglia delle Ardenne fino alla conclusione del conflitto.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Band of Brothers – Fratelli al fronte
  • GENERE: Drammatico, Guerra, Storico, Azione
  • ANNO: 2001
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Damian Lewis, Ron Livingston, Matthew Leitch, Peter Youngblood Hills, Shane Taylor, Donnie Wahlberg, Scott Grimes, Nicholas Aaron, Philip Barantini, Michael Cudlitz

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: