Arrow (2012) streaming

Streaming di “Arrow”, la serie Tv realizzata realizzato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg. E’ uscita nel 2012

Streaming Arrow

Trama

Arrow è una serie Tv realizzata realizzato da Greg Berlanti, Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg. E’ uscita nel 2012.

Oliver è in realtà sopravvissuto al disastro e trascinato dalle onde in una sperduta isola del Pacifico in cui resterà cercando di sopravvivere, per i futuri cinque anni, prima di essere trovato e portato in salvo. Una volta fatto ritorno a casa, ad accoglierlo sono sua madre Moira, l’amata sorella Thea e il suo migliore amico Tommy: sono tutti entusiasti di rivederlo ancora vivo, ma l’esperienza di Oliver nell’isola lo ha profondamente cambiato: in quell’ambiente misero e privo di qualsiasi forma di lusso cui era stato abituato, Oliver risulta pentito dei comportamenti che ha tenuto in passato ed e’ desideroso di porvi rimedio, per farlo decide di rispettare le ultime volontà del padre, che in punto di morte gli ha lasciato una lista nera con dei nomi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Arrow
  • GENERE: Popolari, Crime, Fantascienza, Avventura
  • ANNO: 2012
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Stephen Amell, David Ramsey, Emily Bett Rickards, Willa Holland

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: