Antebellum (2020) streaming

Streaming di “Antebellum”, il film Horror realizzato da Gerard Bush, Christopher Renz. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Antebellum

Trama

Antebellum è un film Horror realizzato da Gerard Bush, Christopher Renz. E’ uscito al Cinema nel 2020.

In una piantagione di cotone gli schiavi neri sono tenuti in condizioni davvero disumane. Una notte alcuni di loro provano a scappare: alcuni vengono catturati, altri uccisi. Eden, tenuta come domestica e concubina personale dal capo della piantagione, il senatore Blake Denton, viene picchiata e addirittura marchiata a fuoco come punizione per il suo operato. Il giorno dopo, uno dei soldati illustra ai nuovi arrivati le regole del luogo: indipendentemente dalle libertà che sono abituati ad avere ormai non ne hanno più alcuna, è vietato che i neri parlino fra di loro, possono parlare solo se interpellati, devono fischiettare le loro canzoni mentre lavorano e possono ricevere terribili punizioni se violano le regole. Ciononostante, alcuni di loro cercano di andare a casa del senatore per parlare con Eden per organizzare una fuga: tra loro troviamo Julia, che vuole andare via perché incinta. Eden risponde loro che bisogna aspettare il momento giusto e ha per questo un litigio con Julia. Quella stessa sera, Julia viene scelta dal giovane soldato Daniel come concubina: il ragazzo non è cattivo come gli altri, ma quando Julia cerca di fare leva sui suoi sentimenti ha un moto d’orgoglio e la picchia, causandole un aborto.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Antebellum
  • GENERE: Horror
  • ANNO: 2020
  • PAESE: USA
  • DURATA: 90 min
  • REGIA: Gerard Bush, Christopher Renz
  • ATTORI: Janelle Monáe, Eric Lange, Jena Malone, Jack Huston, Kiersey Clemons, Gabourey ‘Gabby’ Sidibe, Marque Richardson, Tongayi Chirisa, Robert Aramayo, Lily Cowles

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: