Andromeda (2000) streaming

Streaming di “Andromeda”, la serie Tv realizzata realizzato da Gene Roddenberry, Robert Hewitt Wolfe. E’ uscita nel 2000

Streaming Andromeda

Trama

Andromeda è una serie Tv realizzata realizzato da Gene Roddenberry, Robert Hewitt Wolfe. E’ uscita nel 2000.

Il capitano Dylan Hunt e l’equipaggio della nave Andromeda sono rimasti intrappolati ai margini un buco nero e congelati per tre secoli, fino a quando non vengono liberati da un vascello di mercenari che giunge sul luogo. Finalmente libero, Hunt è sconvolto dall’idea che la confederazione sia in crisi e che tutte le galassie conosciute siano cadute nella barbarie, decide così di intraprendere un viaggio nel cosmo per cercare di ristabilire l’ordine.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Andromeda
  • GENERE: Drammatico, Avventura, Azione
  • ANNO: 2000
  • PAESE: Canada
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Laura Bertram, Brandy Ledford, Brent Stait, Kevin Sorbo, Gordon Michael Woolvett, Lisa Ryder, Lexa Doig, Keith Hamilton Cobb, Steve Bacic

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.

BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.

Link diretto: