Anarchia: La notte del giudizio – Election Year (2016) streaming

Streaming di “Anarchia: La notte del giudizio – Election Year”, il film Horror realizzato da James DeMonaco. E’ uscito al Cinema nel 2016

Streaming Anarchia: La notte del giudizio - Election Year

Trama

Anarchia: La notte del giudizio – Election Year è un film Horror realizzato da James DeMonaco. E’ uscito al Cinema nel 2016.

La Notte del Giudizio 3 Election Year è il nuovo terrificante capitolo sulle 12 ore di anarchia totale che vengono proclamate ogni anno dai Nuovi Fondatori d’America. Sono passati due anni dagli avvenimenti narrati nel precedente capitolo. Leo Barnes è ora impegnato a guidare la sicurezza della senatrice Charlie Roan. La sua missione è diventata la protezione di questa donna durante la controversa e contestata corsa per la presidenza. Come Leo, la senatrice Roan ha subito delle tremende perdite nella propria vita: oggi è l’unico membro della propria famiglia ad essere sopravvissuta a una Notte del Giudizio di tanti anni fa ed ha dedicato la propria vita e campagna presidenziale per abolire un rituale che colpisce i poveri e gli innocenti. Proprio questa posizione l’ha resa sempre più popolare con il grande pubblico ma l’ha anche trasformata in un obiettivo sensibile per i suoi avversari. Nell’area di Washington D.C. sono pochi i politici a preoccuparsi del destino dei cittadini, a meno che non ci sia l’opportunità di scattare una foto elettorale.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: The Purge: Election Year
  • GENERE: Azione, Horror, Thriller
  • ANNO: 2016
  • PAESE: USA, Francia
  • DURATA: 105 min
  • REGIA: James DeMonaco
  • ATTORI: Frank Grillo, Elizabeth Mitchell, Mykelti Williamson, Joseph Julian Soria, Betty Gabriel, Terry Serpico, Edwin Hodge, Kyle Secor, Liza Colón-Zayas, Ethan Phillips, Adam Cantor, Christopher James Baker, Jared Kemp

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: