American Night (2022) streaming

Streaming di “American Night”, un film realizzato da Alessio Della Valle. E’ uscito nel 2022

Streaming American Night

Trama

American Night è un film realizzato da Alessio Della Valle. E’ uscito nel 2022.

Racconta la storia di due personaggi John Kaplan (Jonathan Rhys Meyers), un mercante d’arte molto esperto, capace di distinguere e individuare facilmente un falso, e Michael Rubino (Emile Hirsch), divenuto di recente capo della mafia newyorchese. I due inevitabilmente finiscono per incontrarsi e scontrarsi, in quanto il boss è un grande appassionato di arte e sogna di far carriera come pittore
Le strade del mercante e del criminale aspirante artista si incroceranno a causa del furto di una delle opere più importanti di Andy Warhol, la Marilyn. Gli eventi che susseguiranno sconvolgeranno le loro esistenze, dando vita a un neo noir che ha come sfondo il mondo dell’arte contemporanea della Grande Mela.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: American Night
  • GENERE: Azione, Thriller
  • ANNO: 2022
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 90 min
  • ATTORI: Jonathan Rhys Meyers, Emile Hirsch, Paz Vega, Jeremy Piven, Fortunato Cerlino, Annabelle Belmondo, Mara Lane, Alba Amira Ramadani, Lee Levi, Maria Grazia Cucinotta, Michael Madsen, Marco Leonardi, Anastacia, Manal El-Feitury, Lorenzo McGovern Zaini, Marc Fiorini, Aaron Stielstra, Owen Davis, David Traylor, Riccardo Cicogna

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: