Streaming di “Alien vs Predator I”, il film Horror realizzato da Paul W.S. Anderson. E’ uscito al Cinema nel 2004
Trama
Alien vs Predator I è un film Horror realizzato da Paul W.S. Anderson. E’ uscito al Cinema nel 2004.
Karl Weyland (Lance Henriksen) è il direttore della compagnia Weyland. Grazie a un satellite in orbita sopra l’Antartide scopre che sull’isola di Bouvetøya c’è un aumento improvviso di temperatura. La presenza di una piramide con elementi della civiltà egizia, azteca e cambogiana sita a 600 metri al di sotto della superficie spinge il direttore a organizzare una spedizione di esperti composta da scienziati, archeologici e chimici.
A capo dell’operazione c’è Alex Woods (Sanaa Lathan), accompagnata da altri membri fra cui Sebastian De Rosa (Raoul Bova). Il gruppo parte ignaro della presenza sull’isola di uova di alieno pronte a schiudersi e del successivo arrivo di un’altra specie aliena: i Predators.
Non appena giungono sull’isola, Alex e i suoi colleghi scoprono un’antica stazione di caccia abbandonata e trovano la piramide vicino alla quale c’è un enorme buco creato dai Predators. La squadra, a quel punto, di fronte al mastodontico edificio decide di dividersi, una parte per ispezionare il luogo e l’altra per rimanere in guardia.
Alex e Sebastian, intanto, continuano ad esplorare la piramide, finché la battaglia tra le due specie aliene non cambierà le cose.
Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Horror, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.
Scheda
- Titolo originale: Alien vs Predator I
- GENERE: Fantascienza, Horror
- ANNO: 2004
- PAESE: USA
- DURATA: 101 min
- REGIA: Paul W.S. Anderson
- ATTORI: Sanaa Lathan, Raoul Bova, Colin Salmon, Lance Henriksen, Agathe De La Boulaye, Ewen Bremner, Tommy Flanagan, Joseph Rye, Carsten Norgaard, Sam Troughton, Petr Jakl, Pavel Bezdek, Kieran Bew, Carsten Voigt, Jan Filipensky, Adrian Bouchet, Andy Lucas, Eoin McCarthy, Tom Woodruff Jr.
Trailer
Streaming
Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.Alternative gratuite
Esistono anche siti che permettono gratuitamente di guardare film e serie tv gratis. Di seguito ne elenchiamo alcuni, ma non ci assumiamo alcuna responsabilità perché non siamo proprietari dei suddetti siti, non collaboriamo con loro, e soprattutto non sappiamo quali di questi siti violano il copyright.BoscoDark.it condanna la pirateria informatica e non intende alimentarla in alcun modo. Fruire e/o scaricare materiale coperto da copyright senza averne diritto è un reato. BoscoDark.it non si assume alcuna responsabilità sull’uso illegale che potrebbe derivare dall’uso di siti, app, software e servizi terzi elencati in questo articolo. Questo articolo è redatto a solo scopo informativo e illustrativo.
- filmstreaming.page
- filmstreaming.media
- tantifilm.in
- cb01.media
- altadefinizioneita.co
- altadefinizione.legal
- ilgeniodellostreaming.mba
- ifilmsenzalimiti.pw
- filmpertutti.stream
- eurostreaming.vote
- streamingcommunity.tv
- seriehd.cam
- guardaserie.vin
Link diretto:
- Alien vs Predator I
01: Mirror link - Alien vs Predator I
02: Mirror link - Alien vs Predator I
03: Mirror link