Alcarràs (2022) streaming

Streaming di “Alcarràs”, un film realizzato da Carla Simón. E’ uscito nel 2022

Streaming Alcarràs

Trama

Alcarràs è un film realizzato da Carla Simón. E’ uscito nel 2022.

Da sempre, la famiglia Solé trascorre l’estate a raccogliere le pesche dal frutteto di proprietà ad Alcarras, un piccolo villaggio della Spagna. Quello che sta per arrivare potrebbe però essere l’ultimo raccolto dal momento che i Solé devono affrontare un imminente sfratto: i terreni sono destinati all’abbattimento dei peschi e all’installazione di pannelli solari. Per la prima volta, i Solé si ritroveranno ad affrontare disaccordi, un futuro incerto e la possibilità di perdere qualcosa di ancora più prezioso della loro stessa casa.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Alcarràs
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2022
  • PAESE: Spagna, Italia
  • DURATA: 120 min
  • ATTORI: Jordi Pujol Dolcet, Anna Otin, Xènia Roset, Albert Bosch, Ainet Jounou, Josep Abad, Montse Oró, Carles Cabós, Berta Pipó

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: