Absentia (2017) streaming

Streaming di “Absentia”, la serie Tv realizzata realizzato da Gaia Violo, Matt Cirulnick. E’ uscita nel 2017

Streaming Absentia

Trama

Absentia è una serie Tv realizzata realizzato da Gaia Violo, Matt Cirulnick. E’ uscita nel 2017.

La trama di Absentia (2017). Crime mistery dai toni drammatici segue l’Agente dell’FBI Emily Byrne che durante la caccia a un noto serial killer di Boston, scompare senza lasciare traccia per sei anni. Ritrovata senza memoria e in fin di vita in una baita nei boschi, scopre che suo marito si è risposato e presto viene coinvolta in una nuova serie di delitti.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie TV, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Absentia
  • GENERE: Crime, Drammatico, Thriller
  • ANNO: 2017
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: Stana Katic, Patrick Heusinger, Cara Theobold, Amber Agar, Ruby Bentall, Bruno Bichir, Anchel Bunani, Christopher Colquhoun, J.R. Esposito, Paul Freeman

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: