300 – L’alba di un Impero (2014) streaming

Streaming di “300 – L’alba di un Impero”, il film Azione realizzato da Noam Murro. E’ uscito al Cinema nel 2014

Streaming 300 - L'alba di un Impero

Trama

300 – L’alba di un Impero è un film Azione realizzato da Noam Murro. E’ uscito al Cinema nel 2014.

Il film racconta la contrapposizione del generale greco Temistocle (Sullivan Stapleton) alla massiccia invasione delle forze Persiane, guidate dall’uomo trasformato in Dio, Serse (Rodrigo Santoro) e da Artemesia (Eva Green), vendicativa comandante della Marina persiana. Consapevole che la sua unica speranza di sconfiggere la possente armata persiana è rappresentata dall’unione delle forze di tutta la Grecia, Temistocle guida l’estrema carica che è destinata a cambiare il corso della guerra.

Riprendono il ruolo che avevano sostenuto in 300, Lena Headey interprete della Regina Di Sparta, Gorgo; David Wenham nel ruolo di Dilios; Andrew Tiernan interpreta Ephialtes; Andrew Pleavin interpreta Daxos. Il cast principale include anche Hans Matheson nel ruolo dell’amico fraterno e consigliere di Temistocle, Aeskylos; Callan Mulvey e Jack O’Connell sono i soldati padre e figlio, Scyllias e Calisto e Igal Naor nel ruolo del Re Persiano Dario.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Azione, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: 300: Rise of an Empire
  • GENERE: Azione, Drammatico
  • ANNO: 2014
  • PAESE: USA
  • DURATA: 102 min
  • REGIA: Noam Murro
  • ATTORI: Sullivan Stapleton, Eva Green, Rodrigo Santoro, Jamie Blackley, Yigal Naor, Lena Headey, Callan Mulvey, David Wenham, Hans Matheson, Jack O’Connell, Andrew Tiernan, Farshad Farahat

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: