18 regali (2020) streaming

Streaming di “18 regali”, il film Drammatico realizzato da Francesco Amato. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming 18 regali

Trama

18 regali è un film Drammatico realizzato da Francesco Amato. E’ uscito al Cinema nel 2020.

E’ la storia di Elisa (Vittoria Puccini), che a 40 anni ha perso la vita a causa di un male incurabile, lasciando il marito e la figlioletta di solo un anno. Sapendo di non avere speranze di vita, la donna prima della sua dipartita, pensa a come restare vicino alla piccola dopo la sua morte. È così che ogni anno nel giorno del suo compleanno Anna (Benedetta Porcaroli) riceve un regalo da suo padre Alessio (Edoardo Leo) per conto della madre, fino alla maggiore età. Con questi diciotto regali Elisa dimostra a sua figlia che, nonostante un fato avverso, lei c’è e che le è accanto.
Il giorno in cui compie 18 anni, alla ragazza viene consegnato l’ultimo dono, ma Anna invece di presenziare alla sua festa organizzatela dal padre, decide di fuggire. Un regalo non sembra poter colmare il vuoto lasciato dalla madre, un’assenza che l’ha spinta sempre a ribellarsi, anche il giorno del suo compleanno, decidendo di girovagare nella notte piuttosto che festeggiare. Giovane, piena di pensieri, triste e addolorata, Anna non si accorge che una macchina corre dritta verso di lei, investendola. Quando si risveglia dal suo incidente la giovane riceve il regalo che ha sempre voluto nella sua vita: sua madre è lì con lei. Finalmente le due donne possono confrontarli, parlare e conoscersi.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Drammatico, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: 18 Regali
  • GENERE: Drammatico
  • ANNO: 2020
  • PAESE: Italia
  • DURATA: 115 min
  • REGIA: Francesco Amato
  • ATTORI: Benedetta Porcaroli, Vittoria Puccini, Edoardo Leo, Sara Lazzaro, Marco Messeri, Betti Pedrazzi, Alessandro Giallocosta

Trailer

Streaming


Vuoi scaricare l’e-book che raccoglie tutte le notizie del mese?
Il primo mese è gratuito. Lascia i tuoi dati per ricevere l’ebook.