Avvistamenti UFO del mese di Ottobre 2021

Tutti gli avvistamenti di oggetti non identificati (UFO) più o meno ufficiali del mese di Ottobre 2021

UFO
In questo articolo raccogliamo tutte le notizie e le segnalazioni riguardarti gli avvistamenti di oggetti non identificati (UFO) più o meno ufficiali del mese di Ottobre 2021.


Ehi, il capo della NASA ha detto che gli alieni esistono

Bill Nelson è il quattordicesimo amministratore in carica della NASA. È stato un ex politico e un ex astronauta e la settimana scorsa ha rilasciato delle dichiarazioni molto interessanti durante un’intervista con il Center for Politics dell’Università della Virginia.

“La mia opinione personale è che l’universo sia veramente grande, e ora ci sono persino teorie secondo cui potrebbero essercene altri. Se è così, chi sono io per dire che il pianeta Terra è l’unico luogo con una forma di vita civilizzata e organizzata come la nostra?” Ha poi continuato: “Ci sono altri pianeti come il nostro là fuori? Certamente sì, proprio per via delle dimensioni dell’universo”.

Poi le domande sono andate a toccare un altro argomento molto sensibile, ovvero gli UFO. Nelson che ha viaggiato nello spazio con la Columbia nel 1986 e che conosce bene anche il tema degli avvistamenti segnalati dagli stessi piloti della Marina (più di 300 dal 2004), ha risposto così:

“Chi vede questi oggetti non sa cosa siano, e noi neanche. Speriamo che non sia un avversario qui sulla Terra ad avere quel tipo di tecnologia. Ma è un tema che esiste. La nostra costante missione è provare a rispondere a queste domande: chi c’è là fuori? Chi siamo noi? Come siamo arrivati ​​qui? Come siamo diventati come siamo? Come ci siamo sviluppati? Come ci siamo civilizzati? E sono le stesse condizioni là fuori in un universo che ha miliardi di altri soli in miliardi di altre galassie: è così grande che non riesco a concepirlo”.

Poi le domande hanno virato sulla ricerca di vita intelligente da parte della NASA e Nelson ha confermato che è parte integrante delle missioni esplorative ora in atto, come ad esempio quella su Marte. Allo stesso tempo ha parlato di crisi ambientale e del nostro rapporto con il pianeta, dicendo che dovremmo amministrarlo molto meglio ed essere cittadini migliori, aggiungendo: “Lo stiamo rovinando proprio nel modo in cui ci trattiamo a vicenda”.

Puoi guardare l’intervista completa di Nelson nel video di YouTube qui sopra, con commenti sulla vita extraterrestre che iniziano intorno al minuto 53:17.

Articolo pubblicato dal sito web esquire.com


Scoperte scientifiche:

Alcuni studi e articoli sugli alieni:

Alcuni articoli internazionali sugli alieni:

Alcuni post e segnalazioni del CUN (Centro Ufologico Nazionale):

Lista degli avvistamenti: