Tutti gli avvistamenti di oggetti non identificati (UFO) più o meno ufficiali del mese di Novembre 2018
In questo articolo raccogliamo tutte le notizie e le segnalazioni riguardarti gli riguardanti di oggetti non identificati (UFO) più o meno ufficiali del mese di Novembre 2018.
Avvistamento in Irlanda
Il primo avvistamento UFO sarebbe avvenuto nei cieli irlandesi, durante un volo aereo. L’articolo, pubblicato dal quotidiano Huffington Post, racconta:
Piloti aerei segnalano Ufo in cielo. Le autorità irlandesi stanno investigando circa segnalazioni di alcuni piloti della British e della Virgin Airlines che parlano di “luci che sfrecciano in cielo senza apparire sui radar“.
Il video:
Avvistamento a Como
Il secondo avvistamento UFO sarebbe avvenuto nei cieli di Como. L’articolo, pubblicato dal sito web Qui Como, racconta:
Ufo a Como, svelato il mistero dell’avvistamento. Secondo il Centro Ufologico Nazionale (CUN), non si è trattato di un disco volante ma di in velivolo di natura terrestre.
Un video ritrae una luce nel cielo in direzione di Lecco che compie spostamenti insoliti per essere un elicottero o un normale aereo. “Potrebbe trattarsi di un drone di tipo acrobatico, ma protenderei di più per un aereo privato che stava compiendo acrobazie“, ha detto l’esperto di Ufo Marco Guarisco.
Avvistamento a Birmingham (Inghilterra)
Il terzo avvistamento UFO sarebbe avvenuto nei cieli di Birminghamo, in Inghilterra. L’articolo, pubblicato dal sito web inglese Daily Star, racconta:
Un aereo di linea, con più di 220 persone a bordo, ha rischiato uno schianto con un UFO. L’oggetto, rimasto non identificato, è passato sotto un Airbus A321 della compagnia Thomas Cook Airlines proveniente da Maiorca. L’oggetto, che i piloti credevano essere un “pallone oppure un drone” volava al doppio dell’altezza massima legale di 400 piedi.