Tutti gli avvistamenti di oggetti non identificati (UFO) più o meno ufficiali del mese di Agosto 2022
In questo articolo raccogliamo tutte le notizie e le segnalazioni riguardarti gli avvistamenti di oggetti non identificati (UFO) più o meno ufficiali del mese di Agosto 2022.
La NASA ha deciso di fare sul serio con gli UFO
Questa estate la NASA ha annunciato che entrerà in campo a indagare sugli UAP (un modo un po’ più moderno per dire “UFO”). Inizialmente sono rimasti tutti un po’ interdetti, anche perché da sempre quello dei “dischi volanti” o comunque di fenomeni difficili da identificare è sempre stato bollato dalla scienza ufficialo come chiacchiera poco credibile.
Però dopo che il Pentagono si è esposto sul tema, in seguito alle numerose testimonianze fatte anche da militari, allora ecco che l’Agenzia Spaziale degli Stati Uniti è stata chiamata a dare man forte.
Il budget del progetto è estremamente limitato: 100.ooo dollari. Le intenzioni però sembrano essere molto serie.
“La NASA è davvero in una posizione unica per affrontare gli UAP, perché sappiamo come utilizzare gli strumenti della scienza e dei dati per discernere cosa potrebbe accadere là fuori nei cieli”, ha detto Daniel Evans, vice amministratore associato per la ricerca presso la Science Mission Directorate della NASA. “E, ad essere sinceri, nessun’altra agenzia è considerata tanto affidabile dal pubblico quanto noi”.
Articolo pubblicato dal sito web esquire.com
Alcuni studi e articoli sugli alieni:
- Ufo “già stati sulla Terra”: le rivelazioni dell’ultimo rapporto della Nasa
- Gli UFO NON sono tutti creati dall’uomo e le minacce alla sicurezza degli Stati Uniti si stanno “espandendo in modo esponenziale”, ammette il Congresso in un nuovo rapporto
- Ufo, l’esperto Nick Pope: “Foto e video militari degli Usa confermano presenza aliena”, la prova definitiva
- Ufo, nasce l’ufficio per le nuove minacce “transmediali”: cosa sta succedendo negli Usa
- La NASA sta iniziando a interessarsi agli UFO, in modo scientifico
- Ufo, il computer portato sulla Terra duemila anni fa dagli alieni
- Il Pentagono fa partire “l’Ufficio UFO”, per indagare sugli avvistamenti misteriosi
- Una commissione del Senato americano “sgrida” il Dipartimento della Difesa: “Indagate sugli Uap non prodotti dall’uomo”