La sinossi della serie TV di Amazon de Il Signore degli Anelli

E’ arrivata la sinossi della serie basata sul romanzo di J.R.R. Tolkien, Il Signore degli Anelli

La sinossi della serie TV di Amazon de Il Signore degli Anelli
La sinossi della serie TV di Amazon de Il Signore degli Anelli. Dopo aver interrotto le riprese a causa della pandemia da coronavirus, la serie ha ripreso la produzione, e recentemente sono anche stati aggiunti al cast 20 nuovi membri.

Prodotta da Amazon Studios, la serie basata sul romanzo di J.R.R. Tolkien è interpretata da Robert Aramayo, Owain Arthur, Nazanin Boniadi, Tom Budge, Morfydd Clark, Ismael Cruz Córdova, Ema Horvath, Markella Kavenagh, Joseph Mawle, Tyroe Muhafidin, Sophia Nomvete, Megan Richards, Dylan Smith, Charlie Vickers, Daniel Weyman, Cynthia Addai-Robinson, Maxim Baldry, Ian Blackburn, Kip Chapman, Anthony Crum, Maxine Cunliffe, Trystan Gravelle, Sir Lenny Henry, Thusitha Jayasundera, Fabian McCallum, Simon Merrells, Geoff Morrell, Peter Mullan, Lloyd Owen, Augustus Prew, Peter Tait, Alex Tarrant, Leon Wadham, Benjamin Walker e Sara Zwangobani.

La serie de “Il Signore degli Anelli” dovrebbe essere presentata in anteprima su Amazon Prime Video nel 2021.

La sinossi completa della nuova serie Amazon Il Signore degli Anelli, pubblicata sul sito TheOneRing:
La prossima serie di Amazon Studios porta sugli schermi per la prima volta le leggende eroiche della favolosa Seconda Era della storia della Terra di Mezzo. Questo dramma epico è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Lo Hobbit e Il Signore degli Anelli di J.R.R. Tolkien, e riporterà gli spettatori a un’epoca in cui furono forgiati grandi poteri, i regni salirono alla gloria e caddero in rovina, improbabili eroi furono messi alla prova, la speranza appesa al filo più sottile e il più grande cattivo che sia mai uscito dalla penna di Tolkien ha minacciato di inghiottire tutto il mondo nell’oscurità. Iniziando in un periodo di relativa pace, la serie segue un cast di personaggi, sia familiari che nuovi, mentre affrontano il temuto riemergere del male nella Terra di Mezzo. Dalle profondità più oscure delle Montagne Nebbiose, alle maestose foreste della capitale degli elfi di Lindon, al regno dell’isola mozzafiato di Númenor, ai confini più remoti della mappa, questi regni e personaggi costruiscono eredità che sopravvivono molto tempo dopo che se ne sono andati“.