Kaci Walfall sarà Naomi, la protagonista della serie TV

E’ stata scritturata Kaci Walfall nel ruolo principale della serie TV Naomi di The CW

Kaci Walfall sarà Naomi, la protagonista della serie TV
Kaci Walfall sarà Naomi, la protagonista della serie TV. La serie TV Naomi di The CW, basata sul personaggio DC creato da Brian Michael Bendis, David F. Walker e Jamal Campbell, ha scritturato Kaci Walfall nel ruolo principale. A entrare nel cast anche gli attori Alexander Wraith (Orange Is the New Black, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D.), Cranston Johnson (Filthy Rich, P-Valley, Hap and Leonard) e Camila Moreno.

Chi è Naomi

Naomi McDuffie è una studentessa liceale sicura di sé, figlia adottiva di genitori affettuosi, popolare con tutti i ragazzi della città militare, e amante dei fumetti.

Naomi è anche una supereroina adolescente di una Terra alternativa dotata di poteri. Ha scoperto di essere stata mandata su questa Terra per proteggerla da Zumbado, il conquistatore distruttivo della sua Terra natale.

Gli altri personaggi

Dee (Alexander Wraith), il proprietario di un negozio di tatuaggi locale, quando uno strano evento provoca caos nella città, lascia intendere di sapere più di quanto sia disposto a dire.

Zumbado (Cranston Johnson) è un misterioso proprietario di un negozio locale di auto usate. Naomi, avendo sentito voci preoccupanti sul suo passato, cerca di evitarlo, ma la curiosità ha la meglio.

Lourdes (Camila Moreno) è una giovane donna con un sarcastico senso dell’umorismo che lavora in un negozio di oggetti vintage da collezione. Ha una cotta (non corrisposta) per Naomi, e condivide la sua ossessione per i fumetti classici.