Arriva il sequel del “Trono di spade” su Jon Snow

HBO sta pensando a un sequel del “Trono di spade” incentrato su Jon Snow, uno dei personaggi più importanti

Arriva il sequel del Trono di spade su Jon Snow
Arriva il sequel del “Trono di spade” su Jon Snow. HBO sta pensando a un possibile sequel del “Il Trono di Spade” incentrato su uno dei personaggi più riconoscibili della serie originale: Jon Snow. La serie sarebbe il primo sequel del fantasy, andato in onda per 8 stagioni (tra 2011 e 2019).

Secondo Hollywood Reporter, e confermato da Variety e Deadline, Kit Harington dovrebbe riprendere i panni del pretendente al “Trono di Ferro” in una nuova serie il cui sviluppo e’ nelle fasi preliminari.

Il sequel dovrebbe svolgersi dopo gli eventi finali raccontati nella saga televisiva (tratta dai romanzi di George R.R. Martin), in cui Snow, uno dei pochissimi personaggi sopravvissuti al devastante epilogo, capisce la sua vera identità, e cioè che potrebbe essere lui l’erede al trono in quanto figlio di Rhaegar Targaryen e Lyanna Stark.

Nel finale, Snow, il cui vero nome è Aegon Targayen, viene esiliato da Westeros dopo aver ucciso l’amata Daenerys Targaryen, divenuta Regina ma in preda alla follia derivante dal suo nuovo potere.