Sony e Marvel Studios realizzeranno una nuova trilogia su Spider-Man

Amy Pascal della Sony ha confermato che realizzeranno un’altra trilogia su Spider-Man con i Marvel Studios

Sony e Marvel Studios realizzeranno una nuova trilogia su Spider-Man
Sony e Marvel Studios realizzeranno una nuova trilogia su Spider-Man. Sony Pictures e Disney hanno siglato un accordo che permetterà ai Marvel Studios di continuare ad utilizzare lo Spider-Man di Tom Holland nel Marvel Cinematic Universe, e così facendo realizzando una nuova pellicola del personaggio con un terzo sequel intitolato “Spider-Man: No Way Home“.

In un’intervista con Fandango, la produttrice Sony Amy Pascal ha detto: “Questo non è l’ultimo Film che faremo con Marvel, questo non è l’ultimo Film di Spider-Man. Ci stiamo preparando per realizzare un altro Film su Spider-Man con Tom Holland e la Marvel. Abbiamo pensato a questi tre (Homecoming, Far From Home, No Way Home), come ad una trilogia, ora faremo i prossimi tre. Questo non è il nostro ultimo Film del MCU. Spider-Man è un franchise molto speciale e diverso dagli altri, la cosa bella è che ci sono due grandi compagnie che hanno deciso di lavorare insieme per il bene della storia e del personaggio, non sempre questo è lo spirito che si vede ad Hollywood. Lavorare insieme d aiutarci è un bel modello per il settore“.

Il cast:

Tom Holland (Peter Parker/Spider-Man), Marisa Tomei (zia May), Jacob Batalon (Ned Leeds), Zendaya (Michelle “MJ” Jones), Tony Revolori (Flash Thompson), Jon Favreau (Happy Hogan) e Benedict Cumberbatch (Doctor Strange).

È previsto il ritorno di Jamie Foxx nel ruolo del villain Electro (già visto in The Amazing Spider-Man 2) e di Alfred Molina nei panni di Doctor Octopus (il cattivo di Spider-Man 2), insieme ad altri personaggi dei precedenti Film di Spider-Man.