E’ arrivata la conferma ufficiale: Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nel ruolo di Grindelwald in Animali Fantastici 3
Mads Mikkelsen sarà Grindelwald. Secondo quanto riportato da The Wrap, l’attore Mads Mikkelsen sostituirà Johnny Depp nel ruolo del mago oscuro Grindelwald, in Animali Fantastici 3.
Sembra che la Rowling sia intervenuta nella decisione presa da Warner Bros., mentre il co-protagonista della serie, Jude Law, ha cercato di capire le intenzioni dello studio (come rivelato a Entertainment Tonight): “È una produzione enorme, probabilmente una delle più grandi a cui abbia lavorato, e ci sono molte cose da valutare. In una situazione come questa, ciò che si può fare è semplicemente accettare la decisione e rimettersi al lavoro. È tutto ciò che si può fare, perché bisogna ripresentarsi e tornare alla parte“.
La decisione è arrivata dopo la battaglia legale che vede Johnny Depp contro l’ex moglie Amber Heard (che lo ha accusato di violenze, quando in realtà potrebbe essere il contrario), e la successiva rinuncia di Depp al ruolo. Le accuse della Heard hanno rivoluzionato la carriera di Johnny Depp, perché privato anche del ruolo di Jack Sparrow.