Johnny Depp non sarà più il mago Grindelwald in Animali Fantastici

Dopo una richiesta della Warner Bros, Johnny Depp ha confermato che non interpreterà Grindelwald nel prossimo film della saga Animali Fantastici

Johnny Depp non sarà più il mago Grindelwald in Animali Fantastici
Johnny Depp non sarà più Grindelwald in Animali Fantastici. Dopo una richiesta della Warner Bros, Johnny Depp ha comunicato sui suoi canali social che non interpreterà il mago oscuro Grindelwald nel prossimo film della saga di Animali Fantastici.

Su instagram, ha postato una lettura controfirmata e ha ringraziato chi ultimamente gli è stato vicino. Si è detto onorato e commosso dai messaggi di supporto e che, dopo una richiesta diretta da parte di Warner Bros., ha deciso di abbandonare la parte di Grindelwald in Animali Fantastici.

La decisione è maturata dopo che negli ultimi giorni ha perso la causa per diffamazione contro il tabloid inglese SUN che lo aveva definito “picchiatore di mogli“, nella battaglia legale contro la ex-moglie Amber Heard. L’attore ha, infatti, concluso la sua lettera di “dimissioni” confermando che farà appello e continuerà a portare avanti la sua battaglia. Depp si è proclamato innocente e dicendosi lui vittima di abusi.

Warner Bros ha ufficialmente confermato che le riprese di Animali Fantastici 3 sono in corso e che per il ruolo di Gellert Grindelwald verrà scelto un altro attore.