In arrivo il film di Duke Nukem

E’ stato ufficialmente annunciato il team creativo di “Duke Nukem”, il film in uscita basato sul popolare franchise di videogiochi degli anni ’90

In arrivo il film di Duke Nukem
In arrivo il film di Duke Nukem. E’ stato ufficialmente annunciato il team creativo di Duke Nukem, il film in uscita basato sul popolare franchise di videogiochi degli anni ’90. Josh Heald, Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, creatori della popolare serie di revival di “Karate Kid Cobra Kai“, produrranno questo film. Legendary Entertainment, invece, ha acquisito i diritti cinematografici del progetto da Gearbox. Al momento nessuno scrittore o regista è stato associato al progetto.

Curiosità su Duke Nukem

Il franchise di videogiochi Duke Nukem è iniziato nel 1991 e ha ufficialmente guadagnato oltre $ 1 miliardo nelle sue varie edzioni.

Duke Nukem segue le avventure dell’eroe di film d’azione degli anni ’80, il protagonista è una sorta di prototipo esagerato basato sui personaggi dei film d’azione dell’epoca.

I giochi di Duke Nukem, incentrati su un’invasione aliena a Los Angeles, sono stati una parte importante nell’introduzione del successo dei videogiochi sparatutto in prima persona all’interno del settore.