Arriva al cinema Monster Hunter

Monster Hunter, l’adattamento cinematografico live action della serie di videogame di Capcom, arriverà nei cinema italiani il 17 Giugno 2021

Arriva al cinema Monster Hunter
Arriva al cinema Monster Hunter. L’adattamento cinematografico live action della serie di videogame di Capcom, arriverà nei cinema italiani il 17 Giugno 2021 e sarà distribuito da Sony Pictures.

Il film è diretto da Paul W.S. Anderson. Cooproduzione internazionale che coinvolge le compagnie Screen Gems, Impact Pictures, Constantin Film, Tencent Pictures e Toho Pictures.

Attori: Milla Jovovich interpreta Artemis, Tony Jaa è Il Cacciatore, Ron Perlman è l’Ammiraglio leader del gruppo del Cacciatore, T.I. Harris è il cecchino Link, Diego Boneta è il Sergente Marshall, Hirona Yamazaki è l’Assistente.

Trama

Oltre al mondo che conosciamo ne esiste un altro, popolato da potenti e pericolosi mostri che dominano il loro territorio con grande ferocia.

Quando un’improvvisa tempesta di sabbia porta il Capitano Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (TI Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati rimangono scioccati nello scoprire che il nuovo ambiente, ostile e inesplorato, ospita enormi e terrificanti mostri immuni alle loro armi.

Durante la loro disperata battaglia per la sopravvivenza, il gruppo incontrerà il misterioso Hunter (Tony Jaa), il cui unico talento è essere un passo avanti alle potenti creature. Mentre Artemis e Hunter instaurano lentamente un legame di fiducia, il Capitano scopre che Hunter fa parte della squadra guidata dall’Ammiraglio (Ron Perlman).

Affrontare un pericolo così grande potrebbe minacciare di distruggere il loro mondo e i coraggiosi guerrieri uniscono le loro capacità uniche e le loro forze per lo scontro finale.