Wonder Woman 1984 (2020) streaming

Streaming di “Wonder Woman 1984”, il film Fantasy realizzato da Patty Jenkins. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Wonder Woman 1984

Trama

Wonder Woman 1984 è un film Fantasy realizzato da Patty Jenkins. E’ uscito al Cinema nel 2020.

E’ ambientato durante gli anni ’80, in piena Guerra Fredda. Diana Prince (Gal Gadot) è una spia del governo americano sulle tracce di un’altra spia sovietica, Barbara Ann Minerva, nota come Cheetah (Kristen Wiig), trascinata sulla via del male dalla parte di sé più “bestiale”. Ma quest’ultima non è l’unico nemico che Wonder Woman deve affrontare, infatti dovrà fare i conti anche con il perfido e potente uomo d’affari Maxwell Lord interpretato da Pedro Pascal.
Accanto all’eroina amazzone ancora una volta Chris Pine nei panni di Steve Trevor.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Fantasy, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Wonder Woman 1984
  • GENERE: Azione, Avventura, Fantasy
  • ANNO: 2020
  • PAESE: USA
  • DURATA: /
  • REGIA: Patty Jenkins
  • ATTORI: Gal Gadot, Kristen Wiig, Pedro Pascal, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, Gabriella Wilde, Kristoffer Polaha, Ravi Patel

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: