Una serie di sfortunati eventi (2017) streaming

Streaming di “Una serie di sfortunati eventi”, la serie Tv realizzata realizzato da Mark Hudis. E’ uscita nel 2017

Streaming Una serie di sfortunati eventi

Trama

Una serie di sfortunati eventi è una serie Tv realizzata realizzato da Mark Hudis. E’ uscita nel 2017.

Adattamento della saga letteraria omonima: dopo aver perso i genitori in un incendio misterioso, i tre fratelli Baudelaire affrontano una serie di difficili imprese per scoprire degli oscuri segreti di famiglia. Purtroppo dovranno vedersela anche con il malefico Conte Olaf che vuole mettere le mani sull’enorme eredità dei fratelli.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sulla serie Tv, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Una serie di sfortunati eventi
  • GENERE: Commedia, Drammatico, Avventura
  • ANNO: 2017
  • PAESE: USA
  • DURATA: 60 min
  • ATTORI: K. Todd Freeman, Neil Patrick Harris, Louis Hynes, Malina Weissman, Patrick Warburton, Usman Ally, Presley Smith, Will Arnett, Cobie Smulders, Tara Strong

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: