Tutto normale il prossimo Natale (2020) streaming

Streaming di “Tutto normale il prossimo Natale”, il film Commedia realizzato da Roberto Santucci. E’ uscito al Cinema nel 2020

Streaming Tutto normale il prossimo Natale

Trama

Tutto normale il prossimo Natale è un film Commedia realizzato da Roberto Santucci. E’ uscito al Cinema nel 2020.

Scontento da sempre per dover condividere il suo compleanno con i festeggiamenti del Natale, Jorge non sopporta più quella che è la stessa situazione da anni fatta di abitudini che non sono mai cambiate. Il Natale che sta per arrivare gli riserva però una sorpresa inaspettata: cadendo dal tetto, Jorge perde conoscenza e ritorna in sé solo dopo un anno, senza alcun ricordo degli ultimi dodici mesi. Poco dopo si rende conto di esse condannato a risvegliarsi una vigilia di Natale dopo l’altra, affrontando le conseguenze di quanto il suo alter ego combina nei 364 giorni precedenti.

Di seguito troverai la scheda con le informazioni più importanti sul film Commedia, il trailer e alcuni link per guardare il film in streaming.

Scheda

  • Titolo originale: Tudo Bem No Natal Que Vem
  • GENERE: Commedia
  • ANNO: 2020
  • PAESE: Brasile
  • DURATA: 100 min
  • REGIA: Roberto Santucci
  • ATTORI: Leandro Hassum, Arianne Botelho, Louise Cardoso, José Rubens Chachá, Rodrigo Fagundes, Lola Fanucchi, Levi Ferreira, Giselle Lopes, Elisa Pinheiro, Miguel Rômulo, Danielle Winits

Trailer

Streaming

Le piattaforme di streaming che permettono, attraverso la sottoscrizione di un abbonamento, di visionare i tuoi film preferiti.

Alternative gratuite

Le piattaforme di streaming che permettono di guardare film e serie tv gratis.

Scaricare e/o condividere abusivamente da Internet materiale audiovisivo protetto da diritto d’autore è reato. Non è nostra intenzione incentivare la pirateria, pertanto decliniamo ogni responsabilità su l’utilizzo delle informazioni qui presenti.

Link diretto: